Udine, 7 giugno 2013. Per cause di forza maggiore la lezione sul Kodokan Goshin Jitsu in programma sabato 8 giugno a Tarcento è stata posticipata a sabato 15 giugno a Udine nel Palazzetto per l’atletica indoor in Via Alessandria 33 (accesso al parcheggio Via del Maglio 6-D), con orario invariato (17-19.30). Si ricorda inoltre che la lezione di lunedì 17 giugno ad Azzano Decimo con Taeko Nagai è parte integrante del corso.
Con riferimento all’allenamento regionale in programma domenica 9 giugno, nell’ambito del corso di aggiornamento per insegnanti tecnici, si ribadisce che dalle 16.30 alle 18.30 ci sarà un allenamento regionale (partecipazione libera) aperto alle classi agoniste da esordienti B a Seniores. L’allenamento sarà diretto da Francesco Bruyere, ma è parte integrante del corso di aggiornamento, pertanto gli insegnanti tecnici sono tenuti alla partecipazione in judogi.
– PROGRAMMA AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO
Zuccheri ok a Koper-Sara e Sofi settime in Coppa
Settimo posto nella Coppa Italia A2 a Lignano per Sara Salvadori nei 48 kg e per Sofia Cittaro nei 52 kg, mentre Leonardo Zuccheri ha