Il funerale del Maestro Violino, oggi a Udine
Udine, 1 giugno 2017. Il funerale del Maestro Cesare Violino si terrà oggi, giovedì 1 giugno, alle 14.00 nel Cimitero Monumentale San Vito a Udine. Fino le ore 12 sarà possibile salutarlo nella camera mortuaria dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia in via Chiusaforte.
Addio Maestro Cesare Violino! E grazie per tutto ciò che hai fatto
Udine, 31 maggio 2017. È con grande dolore che il Dlf Yama Arashi Udine ha appreso della scomparsa, avvenuta ieri martedì 30 maggio, del Maestro Cesare Violino. Il ruolo del Maestro Violino nella storia del nostro Club è stato fondamentale, avendolo accompagnato e guidato dai primi anni 60 fino al 1983. Ha cresciuto molte generazioni di judoka, alcuni dei quali non hanno mai interrotto i rapporti di amicizia, stima e reciprocità. Fra questi, certamente Mario Bros, il fratello Roberto, Carlo Budai, ma è lungo l’elenco di chi ha avuto il privilegio di conoscere il Maestro Violino ed oggi si commuove nell’apprenderne la scomparsa. Il Presidente Letizia Pinosio, a nome del Consiglio e di tutti i Soci, nell’esprimere i sentimenti di condoglianza ai congiunti, si impegna ad informare, appena note, giorno, ora e luogo delle esequie.
Auguri e medaglie a Sacile ultimo appuntamento 2024
Il Palamicheletto a Sacile ha ospitato l’ultimo appuntamento di quest’anno con la disputa sabato della Coppa Regione e domenica del Criterium Giovanissimi, mentre un altro