YAMA-ARASHI-UDINE-JUDO-FIGHT-LIKE-A-GIRL-COMBATTI-DA-RAGAZZA

Torna “Fight Like a Girl”, un mese di judo gratuito

Anche in questo semestre il nostro club ha aderito al Progetto Fijlkam “Fight Like a Girl – combatti, da ragazza”, iniziativa di promozione e di sensibilizzazione alla pratica delle discipline FIJLKAM rivolta alle atlete dai 6 ai 10 anni.

Il progetto si colloca all’interno delle attività di finanziamento di sport e salute e delle Federazioni Sportive Nazionali volte ad incentivare l’accesso allo sport, in particolare a seguito delle restrizioni conseguenti alla pandemia che hanno messo a dura prova lo sport di base e il lavoro svolto da tutte le società sportive sul territorio.

Avremo la possibilità di offrire gratuitamente un corso di judo a ragazze che sperimentano per la prima volta una disciplina Fijlkam, a partire dal 18 ottobre e fino al 18 novembre: in questo modo le bambine potranno accedere, senza alcun costo, ai nostri corsi e sperimentare per un mese questa bella disciplina.

Questo Progetto rappresenta per noi una bella opportunità per farci conoscere e poter costruire insieme una proposta rivolta alla pratica femminile delle nostre discipline più attenta e consapevole.

Vi chiediamo di spargere la voce tra i vostri amici e parenti e, se avete piacere, di condividere i contenuti che saranno pubblicati in tale ambito sui vostri canali social.

RIEPILOGANDO:

Età: dai 6 ai 10 anni (unico requisito: non essere mai stata tesserata per la FIJLKAM)
Quando: a partire dal 18 ottobre e fino al 18 novembre 2022
Dove: Judo Yama Arashi Udine c/o Palasport Benedetti – via Marangoni 46, Udine

POSTI LIMITATI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI AL PROGETTO:

Referente: Agnese Piccoli
WhatsApp 348 0547809
Email agnesepiccoli@yahoo.it

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

Addio carissima Nina

Abbiamo condiviso davvero tante cose insieme, carissima Nina. Assieme a te, Maurizio, Elisa e Carlotta, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo gioito, ci siamo consolati, sui

Leggi tutto »