È stata decisamente una trasferta positiva quella che si è conclusa ieri per gli “Yamatori”, impegnati questo fine settimana a Codogno per la prima prova nazionale del Grand Prix Veterani.
Tre le medaglie conquistate dai nostri portacolori, che vanno a premiare così il meticoloso lavoro svolto in palestra assieme agli insegnanti Mirko Tambozzo e Roberto Bros.
Antonino Tripi, 3° classificato cat -90 M3/4: “Raccolgo con soddisfazione questo terzo posto, questo risultato mi aiuterà a migliorarmi”.
Nella categoria +100 M4/5 Lorenzo Bronzin, argento, è ugualmente contento ”Gli incontri si sono sviluppati al contrario di come credevo: ho perso dove pensavo di vincere e ho vinto incontri difficili. Va bene così, ma penso già a un cambio di categoria”.
Lillo Montalto Monella, 3° classificato nella categoria -81 M2/3, è entusiasta al suo rientro alle competizioni dopo diciotto anni, con la moglie Sara ad assisterlo dagli spalti: “Tante farfalle nello stomaco, però sono sopravvissuto e questa è la cosa importante. È stato bello ritornare, soprattutto con questo grande gruppo”