GMG-Udine-2023

Centocinquanta sorrisi per la Giornata Mondiale del Gioco!

È stata una bella e gratificante partecipazione quella che è stata riscontrata ieri, sabato 27 maggio, nell’area dedicata al Dlf Yama Arashi in via Mercato Vecchio in occasione della Giornata Mondiale del Gioco.

Sono stati infatti cento e cinquanta i contatti registrati nel corso di oltre tre ore di attività svolte nel cuore di Udine, in una giornata che ha riservato un clima ideale.

Il numero della partecipazione in questo caso corrisponde alle centocinquanta medaglie ed altrettanti palloncini che sono stati consegnati a ciascuno dei bimbi saliti sui tre tatami attrezzati per l’occasione, rispondendo ancora una volta alla proposta di collaborazione avanzata dal Comune di Udine.

Ed è stato con l’attenta guida e la supervisione fornite da Jessica Tosoratti, Elisa e Giulio Cittaro, che sono state messe a disposizione proposte di gioco varie ed articolate, nell’ambito delle quali sono state erogate indicazioni, suggerimenti e piccole prove propedeutiche per un pomeriggio bello, diverso e divertente.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti