Nella cornice del Palamicheletto di Sacile, si sono svolte ieri la terza prova del Criterium Giovanissimi e un’altra tappa della Coppa Regione FVG.
In un clima di grande festa, grazie anche all’ottima organizzazione del Dojo Sacile, i nostri mini judoka si sono divertiti e hanno avuto l’occasione per sfidarsi con i bimbi e le bimbe delle altre società. Con l’occasione si è anche festeggiato il World Judo Day che quest’anno aveva come slogan “Bring a Friend – porta un amico a fare judo”: ogni partecipante infatti, al termine della gara, ha ricevuto, oltre alla meritata medaglia, anche un “buono” da regalare ad un proprio/a amico/a per venire a provare judo.
A seguire è toccato ai più grandi combattere nella Coppa Regione, un circuito promozionale, voluto e pensato dal nostro CR, per avvicinare al mondo dell’agonismo anche chi agonista non è: tutti e cinque i nostri atleti in gara hanno combattuto senza risparmiarsi, nonostante per qualcuno di loro ci fosse di mezzo l’emozione dell’esordio in gara.
Fotogallery del Criterium
Fotogallery della Coppa Regione

Presentazione Erasmus a Porec e qualificazioni ad Azzano
È in programma domani a Porec l’intervento proposto dal Dlf Yama Arashi Udine nell’ambito del primo Transnational Project Meeting relativo al Progetto Erasmus + Safe