Si è concluso ad Ancona il Trofeo Città di Camerano con il successo della rappresentativa dell’Umbria che ha preceduto il Kumiai. La gara ha avuto uno svolgimento lineare e veloce ed i nostri giovani atleti hanno vissuto un’esperienza bella e formativa da concludere con il viaggio di ritorno tutti assieme con il pullman.
Si è trattato infatti di una trasferta condivisa con altri club Fvg e Veneto, un’occasione di ulteriore conoscenza tra ragazzi e coach. Oltre, naturalmente, al confort della corriera. Per il Dlf hanno combattuto 9 esordienti che hanno ottenuto i seguenti risultati: quinti Federico Puddu ed Asia Bordon, terzo Matteo Cargnelutti, seconda Sofia Casagrande, Carolina Iannone, Andrij Vovk, primi Elisabetta Puddu e Bruno de Denaro. Perso non recuperato Cristian Polignano. La gara è stata ben organizzata con una location ottimale, ringraziamo il Judo club Camerano che ha accolto tutti a braccia aperte.
“Sono davvero contento -ha commentato Marco Montanari, tecnico e responsabile del Judo Club Camerano- la gara è stata veloce e tutti sono stati contenti di come abbiamo gestito il tutto. Ricevere feedback così lusinghieri ci ha fatto davvero piacere. La gara è stata di ottimo livello tecnico e ottimamente partecipata devo solo ringraziare a nome del nostro Club tutti i partecipanti”.