Fine settimana intenso, quello appena trascorso, divisi tra San Vito al Tagliamento, Valbrenta e St. Gallen-ch.
Andiamo per ordine…
SABATO 27 APRILE
Si classificano primi e si qualificano alla finale U15 A2 ad Olbia, Cristian Polignano cat 50 e Asia Bordon cat 48. In finale vedremo nei giorni 25 e 26 maggio, oltre a loro due, anche Elisabetta Puddu già qualificata tramite ranking.
Anche Sara Salvadori si classifica prima e si qualifica alle finali Assoluti A2. Tra due settimane partirà con lei per Perugia anche Sofia Cittaro, già qualificata tramite ranking.
La Coppa Regione vede classificati primi Adriano Bronzin e Giuseppe Leonardi, secondi Nicolò Ruffini e Tomas Montorfano, terza Margherita Zanier.
DOMENICA 28 APRILE
I nostri 47 pre-agonisti, combattono, si divertono e portano a casa medaglie e tanta esperienza! Riportiamo qui i link per consultare le classifiche:
Foto dei podi, come sempre, disponibili sulla pagina FB Fijlkam Fvg.
1° Trofeo Valbrenta, Sofia Cittaro disputa tre incontri e si classifica prima. Gara utile a prepararci al meglio per la finale che ci aspetta tra due settimane.
St. Gallen Svizzera, torniamo a casa con tre medaglie: Alice Bronzin 1a, Francesco Zamolo 2°, Bruno de Denaro 3°.
I nostri tre esordienti, già qualificati per la finale A1, hanno potuto aggiungere questa gara nella programmazione U15. Quattro incontri per Alice e Francesco, sei per Bruno. 1500 invece i km aggiunti al ns furgone, grazie a chi guida, briga e si lamenta mai.
Infine siamo stati presenti giovedì 25 e sabato 27 aprile al Far East Film Festival ed il 18-19 maggio saremo nuovamente impegnati al terminal nord ed alla giornata mondiale del gioco.