Primo posto per Bruno de Denaro, terzo posto per Elisabetta Puddu, quinto posto per Asia Bordon e nono posto per Adriano Bronzin: è questo il risultato degli Under 15 del Dlf Yama Aarshi Udine nel Palavis, in provincia di Trento, in occasione della sedicesima edizione del Trofeo Judo Città di Lavis.
Cinque gli incontri disputati da Bruno de Denaro nei 55 kg e cinque le vittorie ottenute nell’ordine su Francesco Scanca (Judo Calcinato), Gioele Minichini (Pro Recco Judo), Riccardo Bridi (Ippon Accademy), Marco Mancini (Judo Vanzago), Lorenzo Tavelli (Forza e Costanza).
Per il terzo posto nei 44 kg U15 invece, Elisabetta Puddu ha superato Silvia Capretto del Center Parma, Giulia Strano del Judokarate Club e, dopo la sconfitta in semifinale patita da Flora Tabacchetti dell’Atletico Alexandria, ha avuto la meglio nella finale per il terzo posto su Maria Sole Ascari. Quinto posto quindi per Asia Bordon che, nei 52 kg U15, ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte, e nono posto per Adriano Bronzin nei 46 kg U15 con una vittoria e due sconfitte. Una trasferta che, nel complesso, è risultata impegnativa, ma allo stesso tempo utile allo scopo di registrare incontri per gli atleti che hanno voglia e piacere di battersi.