20250405_Grado AEsposito

Pass di Coppa per Eva ed Alessio… Alice settima a Teplice   

Eva Castellani nei 57 kg ed Alessio Esposito nei 66 kg hanno conquistato, a Grado, il pass per la finale di Coppa Italia A2 in programma il 26-27 aprile a Napoli. Sono pertanto quattro gli atleti del Dlf Yama Arashi Udine che parteciperanno alla finale tricolore, essendo Sara Salvadori e Sofia Cittaro qualificate di diritto rispettivamente nei 48 e 52 kg.

A completare il fine settimana a Grado ci sono state la Coppa Regione ed il Criterium che, per il Dlf Yama Arashi, sono stati seguiti da coach Laura Scano e coach Eugenio Tassotto (in coda alla notizia risultati e classifiche).

Trasferta impegnativa quella fatta a Teplice da Alice Bronzin e Leonardo Zuccheri che, seguiti da Milena Lovato e Lorenzo Bronzin, nella Millennium Team Cadet European Cup hanno maturato l’esperienza complessiva di sei combattimenti. Negli 81 kg Leonardo Zuccheri è stato fermato al primo turno dall’osae komi (immobilizzazione) dell’ucraino Ivan Zadniprianets, mentre Alice Bronzin si è classificata al settimo posto nei 48 kg con le vittorie su Maya Fertig (Ger), Aysenur Boskup (Tur) e, dopo la sconfitta patita nei quarti da Viktoria Kiss (Hun), ha vinto ancora su Maja Trampitsch (Aut) cedendo poi nell’incontro per accedere alla finale per il terzo posto per osae komi all’austriaca Lena Mayhofer.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti