20200125_AgneseSerena

Quando la tempesta sarà finita… (4)

In questo periodo ho disattivato tutte le sveglie e mi sveglio verso le 9. Dopo colazione leggo un libro e lavoro al computer, nel pomeriggio invece prendo il sole in terrazza o guardo qualche serie tv. Prima di cena faccio un’ora di esercizi a corpo libero e mezz’ora di yoga (per fortuna ogni giorno ho dei programmi diversi e non mi annoio).

In casa sono l’addetta ai pranzi e alla spesa: in base a cosa voglio preparare nei giorni seguenti, una o due volte a settimana vado al supermercato e prendo tutto quello che serve. Il weekend poi lo dedico ai miei amici, ci videochiamiamo per ore e facciamo aperitivo a distanza.

Quando finirà tutto dovrò risolvere alcuni problemi di salute e farò una grande reunion con i parenti dove festeggeremo diversi compleanni e un cambio lavoro. I miei amici invece li rivedrò con calma visto che molti di loro abitano lontano da Udine e siamo comunque abituati a non vederci per mesi. Sicuramente, quando sarà possibile, faremo festa per giorni.

Serena

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti

Addio carissima Nina

Abbiamo condiviso davvero tante cose insieme, carissima Nina. Assieme a te, Maurizio, Elisa e Carlotta, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo gioito, ci siamo consolati, sui

Leggi tutto »