Together is the way… ci volle meno di un minuto per confrontarci attraverso una triangolazione informatica Udine-Parigi-Trieste ed approvare che, questo sì, sarebbe stato lo slogan perfetto per il 26° Trofeo Alpe Adria.
Ed oggi, nel day-after più dolce che si potesse immaginare, assistiamo felici all’interpretazione collettiva del together is the way come unica strada possibile.
Insieme! Fare insieme! Ma soprattutto la gioia del fare insieme, che unisce, lega, abbraccia e fa abbracciare.
Così come ci si è abbracciati nei mille arrivederci prima d’intraprendere la strada del ritorno… con un abbraccio, stretto, forte, sincero. Desiderato!
E together is the way è stato il significato che stiamo ritrovando in tutti i commenti pubblici e privati, siano quelli di un allenatore, di un volontario o di un atleta, di un ufficiale di gara o, anche (cosa rara) di uno spettatore…
Un sentimento di soddisfazione e condivisione che la pandemia ci aveva rubato, allontanandoci fisicamente e, purtroppo, non solo…
Un sentimento che un’intuizione di questo Alpe Adria ha messo al centro di quel tatami ideale che mette tutti e tutto insieme.
Ed anche in quest’occasione ci siamo impegnati al massimo affinché anche chi non è potuto essere presente, potesse sentirsi ‘dentro’ l’evento, viverlo, vederlo, percepirlo… essere uno di noi… together! E questi sono i dati che, almeno fino le 17.30 di lunedì 21 marzo, dicono che dovremmo esserci riusciti…
28.100 le persone raggiunte dal 21/2 (16.559 nel solo weekend di gara)
36 i video pubblicati (32 le interviste)
10.957 le visualizzazioni dei video
9 i post pubblicati
591 le foto caricate (poi sono state aggiunte le gallery del disallestimento e la selezione in bianco&nero)
YOUTUBE
12 dirette streaming
90 nuovi iscritti al canale youtube
66.725 le visualizzazioni registrate nei 2 giorni di streaming
16 post (altri in arrivo)
5 video
1 reel (4.719 visualizzazioni)
75 Stories
5476 persone raggiunte (4.837 “nuovi utenti”)
35.308 le persone che hanno visto o interagito con le pubblicazioni
SITO
2600 visite
Grazie a tutti tutti tutti… a presto, ma sempre Together …is the way