Sono 4 le atlete della nostra società che ieri a Sacile hanno staccato il pass per i Campionati Italiani Esordienti B, che si disputeranno il 5-6 novembre ad Ostia.
A salire sul gradino più alto del podio sono state Sofia Casagrande (48kg), Anna Bodini (57kg), Valentina Barcobello (63kg) e Angelica Olivotto (70kg), che tra due settimane avranno la possibilità di confrontarsi con i migliori prospetti provenienti da tutta Italia.
Ottima la prova per le “Yama Girls” e, più in generale, per tutti i nostri ragazzi impegnati nella competizione: nonostante siano al primo anno di categoria e nonostante l’emozione per l’esordio in questo tipo di gare, tutti si sono battuti al massimo delle loro possibilità. Per qualcuno resta il rammarico per aver visto sfumare sul più bello la qualificazione, ma restano sicuramente tanti feedback su cui lavorare in palestra già da domani.
Oggi invece è stato il turno dei preagonisti che hanno preso parte ad un’altra tappa del Campionato Regionale Esordienti A e al Criterium Giovanissimi: tanti podi e divertimento per tutti!