E dopo un’estate di allenamenti, è finalmente giunto il momento di confrontarsi anche in gara: partirà questo fine settimana, infatti, la nuova stagione agonistica della nostra società.
Saranno due le competizioni che vedranno impegnati i nostri atleti: Bruno De Denaro (50kg) combatterà domani nella rappresentativa FVG al Trofeo Coni 2023, l’affascinante manifestazione riservata ai ragazzi e ragazze dai 10 ai 14 anni. L’evento, che vede la presenza di 4.400 persone tra atleti e tecnici in rappresentanza di 35 federazioni sportive nazionali e 7 discipline sportive associate, prenderà oggi il via con la cerimonia d’apertura a Nova Siri (Basilicata). Assieme a Bruno, per la nostra società, ci sarà anche coach Eugenio Tassotto, che guiderà la squadra FVG cercando di replicare la bella prova dell’anno scorso, quando i “nostri” chiusero secondi.
Sarà invece coach Milena Lovato a seguire gli Esordienti B Leonardo Zuccheri (81kg) e Alice Bronzin (40kg), che rispettivamente sabato e domenica, proveranno a riconfermarsi sul podio in quella che è la terza tappa del Trofeo Italia, che per l’occasione si disputerà al Geopalace di Olbia.
Un super in bocca al lupo a tutti!