20231119_Lubiana 1

Lubiana e Brugnera: Yamatleti tutti ok!

Tre sabato ed altre tre domenica! Sono le medaglie d’oro conquistate dal Dlf Yama Arashi a Lubiana in questo fine settimana in cui il club udinese ha portato a casa un altro tris d’oro.

Dopo quello di ieri nel Mini Nagaoka, infatti, eccone un altro oggi, sempre a Lubiana, questa volta nel Nagaoka vero e proprio.

Due medaglie d’oro le ha messe al collo Sara Salvadori, che ha vinto nei 48 kg U23 replicando poco più tardi anche nella classe senior, nella quale si è affermata anche Agnese Piccoli, prima nei 70 kg.

Una buona prestazione è stata anche quella di Sofia Cittaro, che ha ottenuto il terzo posto nei 57 kg senior ed il quinto posto nella stessa categoria U23.

Tre atlete in gara, quattro medaglie conquistate ed il sesto posto nella classifica per società è stato dunque il risultato ottenuto in Slovenia.

Tuttavia, è andata molto bene anche a Brugnera, dove è stata disputata la Coppa Triveneto 2023 con il Dlf Yama Arashi che si è classificato al primo posto in una classifica per società che in gara ne ha contate ben 67.

Diciannove gli Yamatleti saliti sui tatami a Brugnera che hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: –      

1° posto: Guglielmo Imperato, Federico Valenti Bruseschi, Francesco Zamolo, Bruno de Denaro, Elisabetta Puddu;-      

2° posto: Virginia Folladro, Matthias Schurian, Federico Puddu, Sofia Casagrande;-      

3° posto: Alessio Esposito, Lorenzo La Manna, Matteo Cargnelutti, Andrij Vovk, Carolina Pia Iannone, Eleonora Damuzzo, Asia Bordon;-      

5° posto: Alessandro Pietro Zatti, Simone Vidotti; –      

7° posto: Giovanni Rodaro, infortunato alla spalla (auguri di pronta guarigione)

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti