Undici medaglie e tante prestazioni positive: è questo il bilancio raccolto dagli atleti Yama Arashi al 35° Trofeo Internazionale Città di Vittorio Veneto, che si è chiuso oggi alla Zoppas Arena di Conegliano.
Dopo gli otto podi conquistati ieri dai più giovani, alcuni dei quali hanno partecipato alla loro prima gara fuori regione, oggi gli Esordienti B Alice Bronzin e Bruno De Denaro e il cadetto Leonardo Zuccheri hanno messo al collo la medaglia d’oro rispettivamente nelle categorie 44, 46 e 81kg.
Podio sfiorato di un soffio per Elisabetta Puddu e Carolina Iannone, 7° posto per Daniele Giacometti, Tommaso Fotia e Cristian Polignano mentre si sono fermati ai turni iniziali Francesco Zamolo, Asia Bordon, Federico Puddu, Davide Di Bernardo, Matteo Cargnelutti e Lorenzo La Manna.
Una buona prova nel complesso è stata anche quella delle ragazze Junior/Senior che ieri hanno raccolto il 5º posto nei 70kg di Agnese Piccoli (2v 2p), il 7º posto nei 48kg di Sara Salvadori (1v 2p) e il 9º posto di Sofia Cittaro nei 57kg (2v 2p). Si è fermata al primo turno dei 52kg invece Virginia Follador.
Questo il commento di coach Milena Lovato: “Gara di livello in tutte le classi d’età, in un semestre così denso di eventi è stato un privilegio gareggiare così vicino a casa”.