È un quinto posto dolce amaro quello conquistato oggi da Cristian Polignano nella prima giornata di gare dei Campionati Italiani Esordienti A2.
Cristian, seguito in gara da coach Milena Lovato, si è reso protagonista di una prova davvero convincente nei 60kg con 7 incontri disputati, di cui 5 vinti. Resta l’amaro in bocca per la medaglia sfuggita sul più bello, ma grazie a questo risultato Cristian avrà la possibilità di riprovarci tra due settimane alle finali di A1, ai quali possono partecipare i primi cinque classificati nella gara odierna. Domani sarà il turno delle donne: per la nostra società combatteranno Elisabetta Puddu (44) ed Asia Bordon (48).
A Udine invece sono stati quasi 150 i bambini che sono saliti sui tatami allestiti in via Mercato Vecchio in occasione della Giornata Mondiale del Gioco: è stato un pomeriggio all’insegna del judo e del divertimento, resa possibile grazie all’aiuto di un bel gruppetto di atleti e volontari del nostro club, a cui va il nostro sincero grazie!
CLICCA QUI PER VEDERE L’ALBUM DELLA GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO