Settimana da Krajnska Gora a Slovenj Gradec e Spilimbergo

Appuntamento speciale oggi a Kranjska Gora per Adriano Bronzin, Asia Bordon, Elisabetta Puddu, Bruno de Denaro, Alice Bronzin, Francesco Zamolo che, accompagnati da Lorenzo Bronzin e Milena Lovato, hanno partecipato al training camp organizzato dalla federazione slovena.

Oltre duecento gli atleti sul tatami allestiti nel villaggio sportivo sloveno, ben noto per le coppe del mondo di sci, per questo camp federale che si concluderà giovedì e registra, fra le altre, le presenze di medaglie olimpiche come Tina Trstenjak ed Anka Pogacnik.

Venerdì e sabato coach Milena Lovato ritorna in Slovenia con Alice Bronzin che gareggia a Slovenj Gradec nel Koroska Open, U16 cat 44 kg.

Domenica invece si va a Spilimbergo per il Trofeo Città del Mosaico-Memorial Tiberi organizzato dal Judo Club Fenati ed i nostri atleti in gara con coach Eugenio Tassotto e Milena Lovato sono Elisabetta Puddu, Asia Bordon, Bruno de Denaro, Cristian Polignano, Francesco Zamolo, Federico Puddu, Andrij Vovk, Lorenzo La Manna, Matteo Cargnelutti, Eva Castellani.

L'articolo ti è piaciuto?
Condividilo sui social!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
In evidenza

Articoli recenti